Zanzare in arrivo? ecco i 4 modi di Tecnologie Protettive per difenderti al meglio!

Dopo un brutto periodo per i meteoropatici, in cui non si sapeva se chiamare babbo natale o mettersi in costume, finalmente l’estate è arrivata!

Se per alcuni l’estate significa mare, spiaggia e sole, per altri estate significa anche ZANZARE!

Si sa, ogni cosa bella ha i suoi contro…

L’estate ha il sole il mare e l’abbronzatura ma dobbiamo fare i conti anche con le zanzare.

Se anche tu come me non le sopporti, ti consiglio di leggere questo articolo.

Sono tutte tecniche che anche tu, come me, dovresti adottare se proprio non riesci a sopportarle.

Sembrano essere state create proprio per minare la nostra serenità, soprattutto negli ultimi anni in cui, oltre alle normali zanzare, si sono aggiunte anche le famose zanzare tigre, più aggressive e attive nelle ore notturne: hai presente quel fastidio si ronzio che senti appena spegni la luce per dormire? ecco, sono proprio loro!

A chi non sopporta proprio le zanzare e quest’estate vuole difendersi in modo serio, ecco i 4 consigli di Tecnologie Protettive!

  1. PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE

Come prevenire queste “bestie di satana”? eliminando i ristagni d’acqua nei sottovasi, caditoie, pozzetti, ecc… in questo modo elimini anche la possibilità che si riproducano ed il risultato sarà eccellente!

Inoltre facciamo in modo di non creare un habitat favorevole: le zanzare adorano i luoghi umidi e ombreggiati, perciò riduci al minimo lo spessore delle siepi, il volume dei cespugli e fai in modo che la luce filtri!

No, non sono vampiri… peggio!

2. I GIUSTI TRATTAMENTI

In commercio esistono diverse tipologie di trattamenti da fare in giardino, per iniziare l’estate muniti della giusta attrezzatura, ti consiglio un bel trattamento eseguito da persone professioniste da effettuare regolarmente ogni tot.

3. IMPIANTI ANTIZANZARE

Esistono anche impianti da installare in modo permanente, una sorta di impianto di irrigazione  sviluppato proprio per le zanzare.

Hanno una grande efficacia in quanto hanno dalla loro parte la costanza di erogare due o tre volte al giorno il prodotto con quindi la garanzia di una copertura sempre alta ma con nebulizzazioni brevissime e concentrazioni bassissime di prodotto.

4. PROTEGGI LA TUA CASA E LA TUA FAMIGLIA CON UNA BUONA ZANZARIERA

Una volta pensato alle parti esterne della tua casa, devi pensare a proteggere l’interno, la tua famiglia.

La zanzariera è una vera e propria barriera meccanica che impedisce agli insetti di entrare nelle nostre case grazie al ridotto spessore delle reti.

Noi di  Tecnologie Protettive offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di zanzariere di alta qualità, cercando di soddisfare ogni richiesta con la massima disponibilità e professionalità.

Richiedi un Preventivo Online

Utilizza il nostro Configuratore Online per richiedere un preventivo del tuo prodotto:

CONDIVIDI
Io e il mio Staff ti seguiamo dalla progettazione all'’installazione di qualsiasi sistema di oscuramento solare, con i prodotti più all'avanguardia sul mercato siamo diventati ufficialmente KE Store nella provincia di Rovigo.