vele ombreggianti kolibrie

Vele ombreggianti: leggerezza ed alto design per ripararsi dal sole

E’ arrivata l’estate.

Desideri sfuttare al meglio il tuo outdoor?

Quante volte l’hai guardato pensando alle infinite tavolate che potresti fare ma ti manca la soluzione giusta per ripararti dal sole

Se stai cercando una soluzione non permanente, comoda, facile da installare e da rimuovere e allo stesso tempo elegante, la scelta migliore sono le vele ombreggianti: il sistema di ombreggiatura tra i più innovativi e richiesti del settore.

Le vele ombreggianti rappresentano il connubio perfetto tra raffinatezza, efficienza e praticità.

Armoniose e leggere ma al tempo stesso robuste e sicure, grazie alla loro versatilità.

Ecco l’ultima vela installata dal nostro Staff di Tecnologie Protettive per il locale Bora Bora di Albarella

Ma quali sono le caratteristiche delle vele ombreggianti e i vantaggi che comporta averle?

Design e struttura elegante costituiscono l’essenza delle vele ombreggianti che possono vantare un ampia gamma di particolarità e punti di forza, tra cui:

  • L’utilizzo di materiali robusti ed innovativi che rendono la vela durevole nel tempo;
  • L’elevato grado di protezione dagli agenti atmosferici come pioggia, sole, umidità e la massima protezione dai raggi UV;
  • La possibilità di disporre di un meccanismo automatico o manuale che consente di riavvolgere del tutto la vela in pochi secondi;
  • La bassa manutenzione richiesta grazie all’elevata resistenza ed elasticità dei materiali;
  • Le numerose possibilità di combinazione.

Le vele di Tecnologie Protettive, sono un prodotto di KE Outdoor Design:

Vele ombreggianti Kolibrie

Versatilità, eleganza, praticità, qualità sono anche le caratteristiche di KOLIBRIE, le vele ombreggianti pensate con un unico palo di sostegno realizzato in acciaio inox.

KOLIBRIE è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti: la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata: grazie all’anemometro Kolibrie si chiude autonomamente in casa di forte vento.

Le vele ombreggianti Kolibrie, sono realizzate in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione.

KOLIBRIE inoltre, possiede anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che la rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marini.

Inoltre, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa si che si KOLIBRIE si conservi nel tempo, mantenendo le performance di durata.

Grazie alla sua ricercatezza estetica e alla qualità dei materiali, KOLIBRIE diventa un vero e proprio oggetto di design, leggero e moderno, espressione di un innovativo modo di ombreggiare gli spazi esterni e di vivere l’outdoor.

Vuoi saperne di più sulle vele ombreggianti e conoscere i prezzi?

Richiedici un preventivo senza impegno, saremo lieti di risponderti!