Thermosilent: il monoblocco termoisolante che fa risparmiare sulla bolletta

Nello scorso articolo ti ho parlato di come coibentare un vecchio cassonetto grazie al metodo di lavoro di Tecnologie protettive.

In questo articolo ti voglio parlare invece del prodotto utilizzato dal nostro Staff per farti risparmiare sulla bolletta e dimenticare i fastidiosi spifferi.

Il monoblocco è una soluzione costruttiva nuova, che ben sintetizza le esigenze di evoluzione di metodo e tecnica richieste dal mercato.

Il cliente acquista non solo un prodotto ma un METODO DI LAVORO che gli permette di progettare sulla carta una soluzione certificata con la sicurezza del risultato ad opera finita, semplificando le operazioni di cantiere e non solo.

Il monoblocco termoisolante garantisce anche un isolamento termico ed acustico certificato da appositi istituti che ti permetterà di risparmiare sulle bollette.

Niente più spifferi in casa dovuti al vecchio cassonetto di legno a vista ma un sistema innovativo di posizionare la schermatura solare totalmente a scomparsa all’interno del muro, senza avere il cassonetto a vista nell’abitazione!

Il monoblocco termoisolante è un elemento prefabbricato composto da:

  • Cassonetto prefabbricato in polistirene, armato con rete elettrosaldata o cassonetto pre assemblato in polistirene e legno-cemento;
  • Spalle laterali coibentate con schiuma poliuretanica ad alta densità e rivestite in fibrocemento. Esse sono collegate al cassonetto tramite appositi attacchi.

Posto sul foro finestra in fase di costruzione o ristrutturazione rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi si occuperà del serramento e risponde a qualsiasi esigenza in ambito di schermatura solare.

All’interno del monoblocco thermosilent possono alloggiarvi:

  • Tapparelle
  • Tapparelle orientabili o microforate
  • Scuri o persiane
  • Frangisole
  • Tende oscuranti
  • Eventuali altre soluzioni su progetto (grate, allarmi perimetrali ecc…)

Il monoblocco termoisolante è un vero e proprio “vestito su misura” che risponde a qualsiasi tipo di esigenza che richiede il cantiere.

Richiedi maggiori informazioni direttamente al nostro staff tecnico: