Tapparelle antisollevamento

Oggi, la problematica della sicurezza in casa è sempre più sentita: la criminalità ed i furti nelle abitazioni sono diventati una paura costante nella vita delle famiglie.

 

«A casa mia le tapparelle sono sempre abbassate: le alzo solo il sabato e la domenica quando sono a casa, mentre se sono assente chiudo tutto. A causa della poca luce non ho più piante. Ci stiamo rassegnando a vivere così».

È l’amaro sfogo di una donna che da alcuni anni deve fare i conti con le incursioni dei ladri.

 

Secondo fonte del Censis, il 50% dei furti avviene proprio attraverso le finestre e nella maggior parte dei casi vengono compiuti da ladri occasionali poco preparati ad affrontare ostacoli ed imprevisti.

Le effrazioni in ambienti domestici purtroppo sono in netto aumento.

Non è facile tenere a bada la criminalità, è inaspettata e improbabile…

Conoscere gli stratagemmi per difendersi, soprattutto tra le mura di casa, può fare la differenza.

Furti, rapine, intrusioni o semplicemente vandalismo, sono tutte sventure che possono capitare a chiunque, provocando non solo un danno economico ma anche psicologico.

A chi è successo lo sa bene: cogliere in flagrante un ladro, rientrare e trovare casa sottosopra, oppure ricevere la chiamata spaventata da un vicino. Sono tutte emozioni difficili da dimenticare!

Se ora ti stai chiedendo quale sia la soluzione a tutto questo, e se la tua casa è davvero in sicurezza, allora possiamo risponderti dicendoti: sì, la soluzione esiste!

 

Tapparelle Antisollevamento: le tue alleate a prova di ladro

Nate principalmente come sistema di oscuramento, le Tapparelle Antisollevamento possono essere delle ottime alleate per la tua sicurezza, a patto che possiedano caratteristiche specifiche.

Quali?

Per prima cosa, se la tua casa è ancora dotata di semplici tapparelle in plastica o legno, dovresti immediatamente sostituirle con qualcosa di più robusto e resistente allo scasso!

 

La tapparella può essere sollevata. Cosa fare per evitare che succeda?

Microvision è la tapparella dotata di certificazione anti-effrazione classe 2. Questo garantisce un’efficace protezione con l’innovativo sistema anti-sollevamento.

I vantaggi di Microvision sono:

  • 100 % sicurezza: la geometria brevettata delle lamelle non permette il sollevamento forzato dell’avvolgibile;
  • Funge da zanzariera: niente insetti di grandi e medie dimensioni grazie alla struttura microforata, maggior passaggio di luce e aria, circa 5 volte in più rispetto all’avvolgibile tradizionale:
  • Schermatura efficace contro le radiazioni solari;
  • Ottima visuale dall’interno e grande privacy;

 

tapparelle anti-sollevamento: microvision

 

Perché si dice antisollevamento? Come funziona?

Microvision è dotata di un sistema brevettato per l’anti-sollevamento del telo, sia in posizione di chiusura totale che in posizione di parziale apertura.

In caso di tentato sollevamento dal basso, infatti, mette in azione uno snodo su ogni stecca del telo che, ruotando all’interno delle guide, (dotate di apposita guarnizione) fa sì che il telo non salga, ma si blocchi:

 

Sistema anti sollevamento microvision

 

Tutto ti sarà più chiaro quando avrai visto questa dimostrazione pratica:

 

Vuoi anche tu scegliere di proteggere la tua casa e non avere più preoccupazioni quando vai in vacanza?

Richiedi ora Microvision, le tapparelle anti-sollevamento per la tua casa!

Rivolgiti a Tecnologie Protettive:

 

Richiesta Tapparelle Antisollevamento