zanzariere

ZANZARA KILLER A ROVIGO: DIFENDITI CON LE ZANZARIERE DI TECNOLOGIE PROTETTIVE

Anche questa estate Rovigo è invasa da zanzare killer portatrici di virus come il West Nile.

Sono già tre, infatti, i casi di West Nile registrati in questa stagione in Polesine: ad essere colpita, finora, l’asta del Po, proprio nel centro del Polesine.

Il primo ad essere contagiato è stato un imprenditore di 59 anni di Polesella, alla fine di giugno. Negli ultimi giorni, poi, l’Ulss 5 di Rovigo ha comunicato due nuovi casi: un residente di Canaro, ricoverato per qualche giorno nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Canaro, e un cittadino di Occhiobello.

Ecco com’è la situazione nel territorio di Rovigo secondo quanto riporta Polesine24:

“Salgono a otto, intanto, i comuni polesani che hanno già dovuto fare i conti con il West Nile dall’inizio dell’estate. Oltre a Polesella, Canaro e Occhiobello, dove come detto si sono registrati tre contagi tra esseri umani, nella cartina del virus figurano anche Ficarolo, Ceneselli, Badia, Villanova del Ghebbo e Porto Viro.

E’ l’Alto Polesine, insomma, a preoccupare maggiormente. Perché è qui, a quanto pare, che il virus si sta moltiplicano, usando le zanzare come veicoli. Sono 15, infatti, i focolai rilevati, di cui 8 già certificati dalle controanalisi giunte dal centro nazionale di studio delle malattie esotiche.

Ma la sensazione è che i numeri siano purtroppo destinati ad aumentare ulteriromente. Anche perché l’estate – da questo punto di vista – è soltanto all’inizio, dato che la stagione del West Nile, tradizionalmente, arriva a cavallo tra agosto e settembre. Ma quest’anno sembra aver giocato d’anticipo.

Lo dimostra la diffusione del virus nei cavalli. Proprio nei due comuni che vantano il triste record di zanzare infette, infatti, la rete di sorveglianza regionale ha intercettato cinque cavalli infetti, in due allevamenti di Ficarolo e Ceneselli.”

Come difendersi da questo terribile Virus in casa? Installando delle zanzariere efficaci e made in Italy!

Tecnologie Protettive si affida al top brand in materia di zanzariere: Palagina. Azienda fiorentina che da più di 30 anni opera nel settore, vanta un’esperienza pluriennale che le ha consentito negli anni di acquisire credibilità nel proprio mercato di riferimento, collocandosi nell’èlite delle aziende specializzate nella produzione di zanzariere e tende tecniche.

Le zanzariere Palagina hanno una caratteristica fondamentale: sono facili da installare e semplici da utilizzare. Rappresentano la soluzione migliore e più adeguata per proteggersi dalle zanzare e dal virus West Nile, soprattutto le tanto temute zanzare che di notte ci fanno perdere il sonno.

Tecnologie Protettive offre ai propri clienti un’ampia gamma di zanzariere di alta qualità, cercando di soddisfare le richieste dei clienti, i quali troveranno massima disponibilità e professionalità.

Cerchi un’azienda che progetti e installi zanzariere “su misura” a Rovigo per la tua casa? Rivolgiti a Tecnologie Protettive!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here