QUBICA

TECNOLOGIE PROTETTIVE: TENDE DA SOLE QUIBICA DI KE OUTDOOR DESIGN

Tecnologie Protettive progetta e installa tende da sole a bracci, tende da sole a cassonetto, pensiline, cappottine e separé.

Le tende da sole di Tecnologie Protettive sono coperture solari ottimali per spazi di varie dimensioni. La nostra azienda ha deciso di proporre tende da sole di alta fattura capaci di garantire standard di sicurezza e qualità elevati, e si impegna a garantirvi una tenda da sole non ingombrante, capace di adattarsi all’ambiente in cui viene inserito grazie alla cura del design e alla possibilità di personalizzazione.

Progettata dal designer Robby Cantarutti per KE Protezioni SolariQUBICA rappresenta una novità nel panorama delle tende da sole.

QUBICA PLUMB

TENDE DA SOLE QUIBICA DI KE OUTDOOR DESIGN

La linearità ed il design ricercato fanno si che questa tenda non abbia rivali nella sua categoria. La caratteristica principale è però la forte personalizzazione data dalle diverse possibilità di combinazione dei colori.

Lo sviluppo verticale e gli ingombri contenuti rendono questo un prodotto di stile oltre che funzionale.

QUBICA FLAT

TENDE DA SOLE QUIBICA DI KE OUTDOOR DESIGN

Vera novità nel panorama della tenda da sole. L’essenzialità e la purezza delle linee rendono questo prodotto unico nel suo genere.

Ingombri contenuti ed elementi di fissaggio totalmente nascosti soddisfano anche le richieste più esigenti. Lo sviluppo in orizzontale rende la tenda per alcune tipologie di architettura una copertura di design.

Come per la plumb però la principale caratteristica è quella di avere il bicolore nei vari elementi della tenda.

Il risultato è un vero e proprio elemento d’arredo.

QUBICA LIGHT

TENDE DA SOLE QUIBICA DI KE OUTDOOR DESIGN

Sorella minore della flat e della plumb, la qubica light è caratterizzata anch’essa dall’essenzialità e la purezza delle linee.

Può essere installata a parete o a soffitto garantendo massima escursione di inclinazione. Anche questa come per gli altri modelli qubica può essere bicolore.

Ottima tecnica vestita da un altrettanto elegante design.

Tutte le tende possono essere radiocomandate anche da smartphone grazie alla tecnologia Io di SOMFY.

Le tende sono state proggettate anche con un particolare sistema di braccio garantito anche oltre ai 30 mila cicli di apertura e chiusura. Il braccio Balteus infatti e tutti i suoi componenti sono stati realizzati con processi tecnologici avanzati iniettando una particolare lega di plastica su una serie di cavi pre-tensionati.

La mescola delle plastiche garantisce negli anni, oltre alla tenuta meccanica, anche una notevole resistenza agli agenti atmosferici.

Appositamente studiato con sistema di illuminazione a striscia led completamente integrato nei profili braccio, il modello qubica è un raffinato incrocio fra tecnologia ed eleganza.

Cerchi un rivenditore ufficiale di KE PROTEZIONI SOLARI? Rivolgiti a Tecnologie Protettive!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here